L'Amica Geniale 2: le prime foto dal set. Nuovi casting per comparse il 2 maggio a Giugliano
Bisognerà attendere il 2020 per rivedere in onda L’Amica Geniale, una delle fiction italiane più seguite nell’ultimo anno nel nostro paese e soprattutto all’estero. La serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante ha raggiunto numeri impressionanti in termini di ascolti, superando più volte la soglia del 30% di share.
#shooting #riprese #lAmicaGeniale2 #piazzaCarloIII #napoli #fiction #serietv #elenaferrante @tgr_campania pic.twitter.com/wGejppACyp
— artisceniche.com (@artiscenichecom) April 25, 2019
Casting comparse L'Amica Geniale 2 a Giugliano (Napoli)
La troupe de l’Amica Geniale 2 diretta da Saverio Costanzo è sul set a Napoli da diversi giorni, ma si cercano comparse nel nuovo casting di Giugliano il 2 maggio. dalle 10 alle 17, presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano in Campania.
La selezione è rivolta a uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni. E’ necessario presentarsi con documenti d’identità e del codice fiscale (e con le fotocopie degli stessi documenti)
I requisiti richiesti:
Non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione,
Non aver partecipato alle riprese della prima stagione
Non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione
Disponibilità per le donna a tagliare i capelli
Disponibilità per gli uomini a farsi crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi
Avere una taglia massima di 48 (per i costumi femminili)
Avere una taglia massima di 50/52 (per i costumi maschili)
L'Amica Geniale 2: le prime foto sul set
FOTO DI PAOLO FUSCO (TWITTER)
La città di Napoli si è risvegliata improvvisamente sotto lo sfondo degli anni ’60, che nonostante le problematiche legate al traffico, ha lasciato già un’orma indelebile nei cuori degli abitanti della IV Municipalità. Napoli si conferma città televisiva e cinematografica e prossimamente vedrà anche la nuova serie televisiva “Il Commissario Ricciardi”.















0 commenti