Ascolti TV | Social Auditel 24 aprile 2019: Milan-Lazio leader del Trend Topic, Chi l’Ha Visto tocca 6.500 Tweet, sorprende Dirty Dancing

Social Auditel 24 aprile 2019: Milan-Lazio prende 100.000 Tweet, Chi l'ha visto il programma più seguito con più di 6mila Tweet

Senza “Live non è la D’Urso”, la Rai prende le redini del Trend Topic italiano vincendo nettamente la serata social. Milan-Lazio è il leader indiscusso, Chi l’Ha Visto (Rai 3) prevale sul diretto avversario Le Iene (Italia Uno) e contro la piacevole sorpresa del revival del film Dirty Dancing (Canale 5).

auditel-24-aprile-2019-00-00

La semifinale di Coppa Italia, in chiaro su Rai 1 e RaiPlay ha totalizzato (h. 00.00) +94.800 Tweet con la somma di #MilanLazio +24.000 Tweet; Correa +23.500 Tweet; Patric +47.600 Tweet. Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha registrato + Tweet . Segue Dirty Dancing con +3.332 Tweet e Le Iene con +2.081 Tweet.

SOCIAL AUDITEL 24 APRILE 20199

  1. Milan-Lazio +94.800 Tweet
  2. Chi l’Ha Visto +6.250 Tweet
  3. Dirty Dancing +3.187 Tweet
  4. Le Iene +2.081 Tweet
auditel-24-aprile-2019-00-00-ascolti-tv

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti Fondatore e direttore della rivista Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto