Social Auditel 24 aprile 2019: Milan-Lazio prende 100.000 Tweet, Chi l'ha visto il programma più seguito con più di 6mila Tweet
Senza “Live non è la D’Urso”, la Rai prende le redini del Trend Topic italiano vincendo nettamente la serata social. Milan-Lazio è il leader indiscusso, Chi l’Ha Visto (Rai 3) prevale sul diretto avversario Le Iene (Italia Uno) e contro la piacevole sorpresa del revival del film Dirty Dancing (Canale 5).

La semifinale di Coppa Italia, in chiaro su Rai 1 e RaiPlay ha totalizzato (h. 00.00) +94.800 Tweet con la somma di #MilanLazio +24.000 Tweet; Correa +23.500 Tweet; Patric +47.600 Tweet. Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha registrato + Tweet . Segue Dirty Dancing con +3.332 Tweet e Le Iene con +2.081 Tweet.
SOCIAL AUDITEL 24 APRILE 20199
- Milan-Lazio +94.800 Tweet
- Chi l’Ha Visto +6.250 Tweet
- Dirty Dancing +3.187 Tweet
- Le Iene +2.081 Tweet


0 commenti