Ascolti TV | Social Auditel 23 aprile 2019 D’Urso-Ventura: Il GF 16 vince con l’hashtag ufficiale, The Voice boom di oltre 200.000 Tweet

Social Auditel 23 aprile 2019: Testa a testa social tra Barbara d'Urso e Simona Ventura

Super confronto nel martedì sera televisivo tra la prima puntata di “The Voice” su Rai 2 e il GF 16, uno dei programmi imbattuti sui social. Sarà, secondo le previsioni dei palinsesti, il primo e ultimo confronto tra Barbara d’Urso e Simona Ventura.

The Voice parte col botto

La prima parte del confronto va sicuramente al talent di Rai 2 capace di ottenere alle h. 22 ben 179.100 Tweet somma totale di (The Voice 136.000 Tweet, TVOI 7.076, Morgan 35.000, Elettra 1.245) contro gli 11.200 dell’hashtag ufficiale GF 16.

auditel-23-aprile-2019-ascolti-tv-22-12
auditel-23-aprile-2019-ascolti-tv-22-12-2

Ore 22.30: Gf 16 si rafforza con la tendenza "Lemme" 47.800 Tweet

auditel-23-aprile-2019-ascolti-tv-22-30

GF 16 passa in vantaggio alle 23.30 con l'hashtag ufficiale

Alle ore 23.30, l’hashtag ufficiale del Grande Fratello #GF16 passa in vantaggio con 23.100 Tweet su quello di The Voice #TVOI 18.300 Tweet. Inoltre il reality di Canale 5 ha aggiunto tra le sue tendenze “Lemme” 49.700 Tweet, Ivana 6.754 Tweet, Wanda 9.875 Tweet, Icardi 6.480 Tweet per un totale di 95.900 Tweet. The Voice, invece, con “Ventura (21.100 Tweet) arriva a 39.400 Tweet.

auditel-23-aprile-2019-ascolti-tv-gf-16
auditel-23-aprile-2019-gf-16

Gf 16 vince con l'hashtag ufficiale con Tweet. The Voice fa il boom con la somma delle tendenze con più di 200.000 Tweet complessivi

A programmi conclusi (h.1.30) il GF 16 ha vinto la serata social con l’hashtag ufficiale con +40.000 Tweet contro quello di The Voice (TVOI 22.900 Tweet). Al contrario, The Voice ha registrato +227.245 Tweet grazie a (TVOI +23.000 Tweet, Morgan +40.700, Ventura +20.800, The Voice 136.000 Tweet, Elettra 1.245, Lamborghini 5.500). Per il resto, L’Aquila Grandi Speranze (Rai 1) ha fatto 1.630 Tweet (L’Aquila 350 + #laquilagrandisperanze 640 + L’Aquila Grandi Speranze 640). A seguire Dì Martedì +6.048 Tweet, terzo programma più seguito della serata. Chiude la classifica “Le Iene” con appena 390 Tweet.

Social Auditel 23 aprile 2019 (HASHTAG UFFICIALI)

  1. GF 16 +40.000 Tweet
  2. TVOI +22.900 Tweet
  3. Dì Martedì +6.048 Tweet

Social Auditel 23 aprile 2019 (SOMMA DELLE TENDENZE)

  1. The Voice (+227.245 Tweet)
  2. GF 16 (+103.443)
  3. Di Martedì (+6.220 Tweet)
  4. L’Aquila Grandi Speranze (1.630 Tweet)
  5. Le Iene (390 Tweet)
auditel-23-aprile-2019-gf-16-the-voice-2
auditel-23-aprile-2019-gf-16-the-voice-2-00
auditel-23-aprile-2019-gf-16-the-voice-ascolti-tv-2
auditel-23-aprile-2019-tendenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *