Social Auditel 17 aprile 2019: Live Non è la D'Urso supera 20.000 Tweet con vari hashtag. Segue Chi l'Ha Visto con 8.000 cinguettii

La Champions League premia ancora Rai e Sky per la trasmissione in chiaro del quarto di finale Manchester City-Tottenham che ha invaso il Trend Topic con la somma finale che ha superato la soglia dei 300.000 Tweet. Se questo risultato non è da considerarsi preciso, per via di interazioni provenienti anche dall’estero, quello di Non è la d’Urso è trasparente. La trasmissione di Barbara D’Urso ha ottenuto più di 20.000 Tweet, grazie alla somma dei sotto hashtag (Prati 1.841, Barbara 3.480, Barbara D’Urso 610, Cruciani 250, Paola Caruso +2000, Alba Parietti 350,  ) con quello ufficiale #noneladurso +13.100 Tweet.

Rai 5 colpisce con Pino Daniele, Chi l'Ha Visto non delude le aspettative. La7 si fa sentire con Atlantide

Se Non è la D’Urso ha invaso il Trend Topic, soprattutto nella parte finale (00.00-1.30), Chi l’Ha Visto si è preso il suo spazio con 7.700 Tweet. Su Rai4 colpisce l’omaggio televisivo a Pino Daniele che ha raccolto +1.700 Tweet. Chiude Atlantide (La7) con 350 Tweet.

Social Auditel 17 aprile 2019

  • Non è la d’Urso +21.631
  • Chi l’Ha Visto 7.700 Tweet
  • Pino Daniele (Rai 5) +1.700 Tweet
  • Atlantide (La7) 350 Tweet
auditel-17-aprile-2019-h-1-40
Trend Topic, ore 1.40

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA