Piper Spettacolo Italiano

Ascolti TV | Social Auditel 10 aprile 2019: La Champions premia Rai e Sky, Chi l’ha Visto vince la sfida social con Non è la D’Urso che va in testa dopo la mezzanotte

Social Auditel 10 aprile 2019: La Champions League fa piazza pulita, sorpresa Chi l'ha Visto

La Champions domina la serata Social Auditel del 10 aprile 2019. Premiati Rai e Sky per la messa in onda dei quarti di finale “Ajax-Juventus 1-1” (Rai Uno, Sky) e Manchester United-Barcellona 0-1 (Sky). Al termine delle partite il dato (ore 00.00) dell’hashtag Champions League è stato di +35.300 Tweet, oltre ai vari hashtag aggiuntivi, “Cancelo” +24.200, “Douglas Costa” +10.100, “Amsterdam” 41.800, “Ajax” +11.800 per un totale di 123mila Tweet.

social-auditel-11-aprile-2019-non-e-la-d-urso-chi-l-ha-visto-00-00

Social Auditel 10 aprile 2019: Chi l'Ha Visto vince nel testa a testa con Non è la D'Urso

Non è la D'Urso si unisce con gli hashtag aggiuntivi "GF 16" e "Prati"

Alle ore 22.41, il testa a testa Chi l’Ha Visto ha la meglio (4.104 Tweet) sull’hashtag ufficiale Non è la D’Urso (3.737 Tweet). Il programma condotto da Barbara D’Urso ha però avuto due argomenti aggiuntivi rispetto a quello ufficiale, “Prati” (1.898 Tweet) e GF 16 (4.373) già vincitore social di lunedì scorso.

Social Auditel 10 aprile 2019: Non è la D'Urso vs Chi l'Ha Visto, il confronto (ora per ora)

Social Auditel 9 aprile 2019: Non è la D'Urso va in testa dopo la mezzanotte

Nell’ultima parte “Non è la D’Urso” va in testa nel trend topic italiano con +8.555 Tweet (ore 1.20) finale di puntata “Buonanotte live”e di “Porta a Porta” entrato nelle tendenze.

Ascolti TV 10 aprile 2019: Non è la D’Urso 13,2 %, Chi l’Ha Visto 9,2 %, Champions League Ajax Juventus (Rai 1) 30% (8 milioni di telespettatori)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *