Antonello Fassari, Che Amarezza fa tappa a Francavilla, la Publispei riapre il discorso Cesaroni

Lo spettacolo teatrale "Che Amarezza" questa sera in Abruzzo

Continua il tour di “Che Amarezza”, spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato da Antonello Fassari.

Che Amarezza sbarca a Francavilla al Mare

antonello-fassari-che-amarezza-francavilla

All’Auditorium Sirena, a Francavilla al Mare, Antonello Fassari interpreterà se stesso alle prese con il suo noto ed inimitabile personaggio ne “I Cesaroni”, Cesare Cesaroni. Che Amarezza, secondo Fassari, è anche una filosofia di vita per sfuggire in quel mondo di finzione a cui appartiere Cesare, un eroe comico in un mondo tragico.  

antonello-fassari-che-amarezza-i-cesaroni

I Cesaroni, martedì su Mediaset Extra dall'episodio 26 della quinta serie

Martedì, su Mediaset Extra, ricominceranno le repliche della storica fiction italiana targata Publispei. Proprio la casa di produzione ha riacceso in questi giorni un incredibile speranza.
«Non c’è mai stata una chiusura ufficiale», ha risposto la Publispei ad alcuni fan «riprenderà sicuramente, ma non si sa quando». In realtà, la fiction più famosa d’Italia non ha mai avuto un degno finale. Tutto si è fermato all’ultima catastrofica sesta serie con il cast storico decimato. Il sogno può diventare realtà, malgrado numerosi dettagli a sfavore. Difficilmente molti membri della troupe faranno un passo indietro avendo, da dieci anni a questa parte, la carriera avviata in altre destinazioni. Chissà se Antonello Fassari potrà dire qualcosa a riguardo questa sera…

Intanto, I Cesaroni ripartono da dove si sono fermati l’ultima volta, almeno nelle repliche. Martedì 2 aprile il 26esimo episodio della sesta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *