Il Silenzio dell’Acqua conclude al 14,3% e supera la media di “Non Mentire”

Con "Il silenzio dell'acqua", la fiction Mediaset continua a crescere a piccoli passi.

Non sarà stato un risultato da capogiro, anche perché se andiamo a vedere quella che è diventata seconda fonte Auditel, ovvero il Trend Topic di Twitter, Il silenzio dell’acqua ha raccolto appena 2 mila interazioni. 

il-silenzio-dell-acqua

Il silenzio dell'acqua chiude al 14,3%

Diverso il discorso legato agli ascolti tv. Il silenzio dell’acqua ha interessato 3 milioni di spettatori per uno share pari al 14,3%. La fiction italiana con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ha comunque perso il duello della domenica sera ai danni di “Che Tempo che Fa” nettamente in avanti con il 15,3%.

non-mentire

Non Mentire aveva chiuso al 14,1%

L’unico dato positivo per la fiction Mediaset è la leggera crescita vista negli ultimi due prodotti. Messi a confronto, Il silenzio dell’acqua ha vinto non solo la sfida a distanza con “Non Mentire” nella prima puntata, ma anche nella partita conclusiva, seppur di pochissimo con un + 0,2 %

L'Amore Strappato, tocca a Sabrina Ferilli

Dopo Non Mentire e Il silenzio dell’acqua, la Mediaset ha sfornato in rapida successione una terza mini-serie. Si tratta de “L’Amore Strappato” in onda dal 31 marzo su Canale 5. Riuscirà Sabrina Ferilli a dare un ulteriore spinta alla timida rinascita della fiction Mediaset?

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto