Gomorra 4 presentato a Parigi: grande successo in Francia

Salvatore Esposito e Marco D'Amore ospiti alla conferenza francese di Canal Plus.

Ieri pomeriggio è cominciato ufficialmente il conto alla rovescia per la nuova stagione di Gomorra. Salvatore Esposito e Marco D’Amore hanno presenziato la conferenza stampa di Gomorra 4 a Parigi.

gomorra-4-parigi

Il pubblico francese si è detto soddisfatto di una delle fiction italiane più vendute al mondoIl protagonista assoluto della quarta stagione sarà proprio Salvatore Esposito (Gennaro Savastano), rimasto solo dopo la morte sconvolgente del fiero compagno Marco D’Amore (Ciro di Marzio). La serie tv è stata girata non solo nelle location principali di Scampia e Napoli, ma anche a Londra, senza dimenticare Roma (EUR) dove abita Genny con la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il piccolo Pietro. 

gomorra-4-parigi-trailer-svela-nuovi-dettagli_videostill_1

Niente è come sembra

La fermata di Gomorra 4 a Parigi ha trasmesso ancora più attesa agli spettatori che non vedono l’ora di scoprire i nuovi risvolti della fiction ideata da Roberto Saviano e diretta da un team di 8 registi: Stefano Sollima, Claudio Cupellini, Francesca Comencini, Claudio Giovannesi, Enrico Rosati, Ciro Visco e Marco D’Amore. Il countdown terminerà il 29 marzo, data della messa in onda dei nuovi 12 episodi.

GOMORRA 4 PARIGI: SALVATORE ESPOSITO E MARCO D’AMORE

GOMORRA 4 CAST

Casa di produzioneSkyCattleyaFandango, Beta Film

Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti Fondatore e direttore della rivista Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto