Ascolti TV La Porta Rossa 2 al 10,4%
Oltre 19.000 Tweet
L’unico dato rassicurante è l’ottimo riscontro su Twitter che non è mai sceso nel corso delle quattro puntate. La Porta Rossa 2 ha tenuto testa anche con Porto-Roma (4.821.000) prima con un flusso da 12.500 a 13.600 interazioni e poi addirittura passando in vantaggio al termine dell’incontro con 19.300 Tweet.
12500 tweet! Primi nella Trend Topic!!! #LaPortaRossa2 pic.twitter.com/pJCfoMjhAz
— Lino Guanciale (@LinoGuanciale) March 6, 2019
Tra tutti i tweet (al momento quasi 19000!), le dirette Instagram e il vostro entusiasmo... il tempo è volato! Il prossimo mercoledì ci sarò solo prima e dopo la puntata ma mi auguro che ci seguirete e che twitterete come sempre. Buonanotte! 😘 #LaPortaRossa2
— Lino Guanciale (@LinoGuanciale) 6 marzo 2019

Diretta Instagram con Lino Guanciale e Andrea Bosca a fine puntata
Analisi Ascolti tv la Porta Rossa 2, quarta puntata: aumento dello 0,2 % nel duello sportivo su Rai Uno
Nonostante il distacco con Rai Uno, lo scontro diretto con la partita (fino ai supplementari) ha portato circa lo 0,2 % in più rispetto allo scorso duello con la partita di Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta. Il dato negativo, invece, è la sconfitta con Benvenuti al Sud al 12,8 %. Il pubblico ha preferito una replica a una prima tv. Il 10,4 % è il secondo peggior risultato di sempre dopo quello del secondo appuntamento. Il migliore di questa stagione rimane quello della puntata di esordio. Ciò certifica che i dati più bassi arrivano sempre nel confronto con importanti eventi sportivi, tra l’altro sulla stessa rete. Ed è proprio la stessa Rai che ha nettamente dominato la serata grazie anche all’apporto de la Porta Rossa 2 e Chi l’ha visto (10,3 % Rai 3) per un totale del 43,5 %.
Lino Guanciale ringrazia i fan «Due milioni e mezzo di telespettatori nonostante i supplementari»
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) in data:
1 commento
Lucia De marco · 8 Marzo 2019 alle 07:24
Bellissimaaaaa