Piper Spettacolo Italiano

La Porta Rossa 2 domina la serata con 40.000 Tweet e cresce negli ascolti

Il terzo appuntamento ha dominato la serata su Twitter con una decina di hashtag e oltre 40mila Tweet

La Porta Rossa 2 continua a crescere anche in termini di ascolti tv. L’appuntamento di ieri sera ha raccolto quasi 3 milioni di spettatori (2.678.000) pari all’11,4% rispetto al 10,2 % della scorsa settimana, vale a dire oltre 100.000 spettatori in più. Tuttavia, i primi 2 episodi detengono ancora il miglior risultato della seconda stagione 12,5%.

La Porta Rossa 2 conquista Twitter

La Porta Rossa 2 tutte le tendenze nel Trend Topic

Analizzando le tendenze di ieri sera, la Porta Rossa 2 ha invaso letteralmente la bacheca degli argomenti con una decina di interazioni tra cui: #LaPortaRossa2 #Cagliostro #LaPortaRossa #lafinenonesiste #chièJonas Vanessa Piras #LinoGuanciale #Rambelli Fenice Filip Paoletto. Sommando soltanto #LaPortaRossa2 (15.900) con Vanessa (22mila), #Cagliostro (1.419), #lafinenonesiste (1.137), Piras (1.518) il risultato è di 41.974 Tweet senza dimenticare le altre interazioni contenenti centinaia di Tweet.

Vince la speciale classifica Valentina Romani con il suo personaggio Vanessa (22.000 Tweet)

Lino Guanciale ringrazia il pubblico

Simpatico siparietto su Twitter. Lino Guanciale, forse per sbaglio, ha twittato anche per la “concorrente” Fiorentina-Atalanta. L’attore ha scherzato rispondendo ” Ma no… avrò ritwittato uno dei vostri tweet che conteneva questo hashtag!!”. È risaputo che Lino Guanciale è un gran tifoso della Fiorentina come specificato nella sua recente intervista per la Gazzetta dello Sport. Poco fa dal suo profilo ufficiale è arrivato il consueto messaggio di ringraziamento “Ascolti in salita per la terza puntata de La Porta Rossa 2. Grazie a tutte e tutti voi… la storia cresce, lo avete visto. Siamo felici di raccogliere così tanto entusiasmo da parte vostra!!

Intervista a Lino Guanciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *