L’Allieva 3, Giorgio Marchesi da IG «Dovrebbe ripartire»

L'Allieva risponde Giorgio Marchesi

È comparso questa mattina sull' IG stories del profilo ufficiale dell'attore un articolo di AskaNews

Si avvicina sempre di più la conferma ufficiale sulla terza stagione de “L’Allieva. Dalla bufera degli scorsi giorni, alle dichiarazioni convincenti di Lino Guanciale e Pierpaolo Spollon durante la conferenza de “La Porta Rossa 2”, in onda da questa sera su Rai 2, fino alla risposta di Giorgio Marchesi su Askanews.it direttamente dal suo IG stories.

L'Allieva

In un’intervista su Askanews, Giorgio Marchesi ha dato un altro segnale molto importante

"L'Allieva 3 non dovrei dirlo ma mi è giunta voce che dovrebbe ripartire"

L'Allieva

A questo punto, l’annuncio di Acting News sembra non essere più così lontano dalla realtà. In attesa ovviamente di comunicati ufficiali, l’ipotesi di una terza stagione sta prendendo sempre più forma.

Giorgio Marchesi interpreta il pm Sergio Einardi, la new entry della seconda stagione. Il suo personaggio è rimasto colpito da un attentato mortale nel finale della serie.

L'Allieva

L’attore bergamasco è attualmente impegnato al Teatro Ghione di Roma dopo il successo de “Le notti bianche”.

Sarà tra i protagonisti della fiction Rai "L'Aquila-Grandi speranze", per la regia di Marco Risi

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *