Piper Spettacolo Italiano

L’Allieva 3, Acting News: la Mastronardi conferma l’inesattezza

Da Instagram il like alla smentita. Si prospetta la bufala televisiva del secolo

A quanto pare uno sgradevole falso allarme girato sul web. Da Instagram è arrivato il like di Alessandra Mastronardi alla notizia di “smentita”, o meglio di mancata ufficialità a l’Allieva 3, riportata dal fanclub seguito dalla stessa attrice.

Naturalmente si attendono chiarimenti da Lino Guanciale, nel corso della conferenza stampa de “La Porta Rossa 2” di lunedì a Roma.

Visualizza questo post su Instagram

Cari followers, poiché ce l'avete chiesto in tanti, vorremmo parlarvi de #LAllieva. Come certamente saprete, da ieri circolano voci di una conferma riguardante #LAllieva3, terza stagione dell'amatissima serie tv in cui Alessandra interpreta #AliceAllevi. Il sito web #ActingNews parla infatti di un ipotetico inizio delle riprese a partire dal 01/11/19 e di un'altrettanto ipotetica messa in onda della serie su #Rai1 nel 2020. Tuttavia questo sito, per quanto abbia una certa autorevolezza, spesso da informazioni inesatte. Ad esempio, sosteneva che i film #ÖtzieilMisterodelTempo, e #LAgenziadeiBugiardi sarebbero usciti al cinema ad ottobre 2018, mentre sono usciti rispettivamente a novembre 2018 e a gennaio 2019. Pertanto la conferma di questo sito non può essere considerata ufficiale. Inoltre tenete presente che nell'intervista uscita oggi sulla rivista #Vero Alessandra ha dichiarato quanto segue: «Sono molto legata a questa serie e vado fiera del riscontro che ha ottenuto. Ma non so ancora quando tornerò sul set». La conferma ufficiale infatti si può avere solo ed esclusivamente da: - #Rai, che ancora non ha dato conferme - #Endemol, che ancora non ha dato conferme - La pagina ufficiale de "L'Allieva", che ancora non ha dato conferme - Cast & Troupe della fiction (compresi #AlessiaGazzola e i #TheShalalalas), che ancora non sanno nulla NON C'E' QUINDI ALCUNA CONFERMA UFFICIALE AL MOMENTO. Ma #StayTuned, perché quando arriverà vi aggiorneremo: teniamo molto ad essere onesti con Alessandra e con chi ci segue e cerchiamo sempre di darvi le notizie solo quando sono certe e non lasciano spazio a dubbi. Grazie a tutti e buona serata! 💕 #actress #AlessandraMastronardi #beautifulwoman #shiningstar #lovehersomuch #photocall #bw #LAllieva2 #pressconference #tbt #prayingforseason3

Un post condiviso da Sito su Alessandra Mastronardi (@alemastronardifanclub) in data:

Lunedì si attendono conferme da Lino Guanciale

l-allieva3
l-allieva3
l-allieva3

Alessia Gazzola non ha confermato nulla oggi a Pisa

l-allieva3

Né smentita Né conferma

Instagram

La speranza dei fan è che tutto potrebbe cambiare nuovamente. Tra mezze dichiarazioni, annunci da verificare e il mutismo generale, la situazione sulla possibile terza stagione de l’Allieva continua a ingarbugliarsi.

In attesa de "La Porta Rossa 2"

Lino Guanciale comincia la sua promo, più precisamente il conto alla rovescia che terminerà mercoledì 13 febbraio, giorno della messa in onda della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *