Piper Spettacolo Italiano

Adrian: Max Tortora imita Adriano Celentano

La sintesi dell'anteprima della quarta puntata

L’ospite a sorpresa del quarto appuntamento di Adrian La Serie è stato Max Tortora. Il noto attore, celebre per il personaggio di Ezio Masetti ne “I Cesaroni” e per le divertenti imitazioni, si è esibito sul palco interpretando proprio Adriano Celentano.

Non sono mancati nuovi attacchi al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini (ospite in contemporanea su Rete 4), da parte della consolidata coppia Giovanni Storti e Natalino Balasso : « Lui odia l’Europa, ma non lo stipendio europeo di 25mila euro».  La figura femminile è ancora Ilenia Pastorelli che allontana sempre di più la possibilità dell’ingresso annunciato di Michelle Hunziker. L’attrice romana ha accolto sul palco il rivoluzionario danzatore ucraino, Sergei Polunin, con in petto il tatuaggio di Putin. Celentano si mostra imprevedibile e questa volta decide di non apparire nemmeno nel backstage di fine puntata.

Max Tortora ha preso il controllo della puntata regalando chicche irresistibili del suo prezioso repertorio di imitazioni. Sarà un pò il contraccolpo ricevuto la settimana scorsa da Cotroneo, sarà la rabbia incontrollabile del pubblico che aspetta le prime parole del protagonista, Celentano anche questa volta ha dato buca lasciando nuovamente a bocca asciutta gli spettatori paganti di Verona. Come già detto nel precedente articolo, molto probabilmente tale attesa è dettata da un finale col botto. La quinta puntata andrà in onda non più lunedì, bensì martedì 12 febbraio.

Adrian La Serie, anteprima 4 puntata
6/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *